Ma quante belle cose si possono fare con il cartone! Questa collezione a marchio Gloook ha come protagonista un materiale semplice: il cartone, in particolare il cartone alveolare compresso, un materiale naturale e puro. "La sua robustezza garantisce una portata in piano di 17 kg a cm quadrato, rendendolo adatto a sostenere pesi importanti. Sono stati realizzati elementi di arredamento e complementi di design plasmando il materiale fino a creare le forme da noi volute,lasciando volutamente in evidenza le sue caratteristiche specifiche. Abbiamo voluto iniziare dalla natura, da un materiale eco-sostenibile con un’inaspettata robustezza, duttilità, funzionalità,praticità pur mantenendo la leggerezza e la delicatezza di un prodotto nobile da rispettare." Consiglio a tutti di visitare il sito web: http://blog.gloook.com/prodotti/
giovedì 14 novembre 2013
I LOVE THIS SHARPENER
FANTASTICO! ERO RIMASTA AFFASCINATA DA QUESTO OGGETTO QUALCHE MESE FA VISITANDO QUESTO SITO INGLESE, POI UN POMERIGGIO GUARDANDO LA VETRINA DI UNO DEI MIEI NEGOZI PREFERITI LO NOTO...E ALLORA MI SONO DETTA: BASTA! DEVE ESSERE MIO!!! E' TROPPO SIMPATICO E UTILE, PERSINO I MIEI FIGLI, CHE ANCORA NON HANNO LA MIA OSSESSIONE PER IL DESIGN, SI SONO SOFFERMATI INCREDULI.http://www.suck.uk.com/category/best-sellers/
mercoledì 2 ottobre 2013
Cornici Sostenibili...ed economiche!
Eccomi, avevo bisogno di cambiare soggetto e ho preso spunto da una splendida vacanza per costruire delle cornici in modo artigianale e molto economico! E' bastato acquistare un pannello spesso 5mm, un taglierino e una colla spray per realizzare questa composizione. Alla prossima idea!
lunedì 9 settembre 2013
Diabolik / Eva Kant
Come non unire la mia sfrenata ammirazione per #Diabolik ed Eva con la mia recente passione per il #Decoupage??? Sono sempre sottobicchieri ma presto cambierò soggetto...lo prometto!!!
lunedì 19 agosto 2013
Un #Decoupage alternativo...
Fiorellini? Angioletti? Pizzi e merletti? Nooo il decoupage non fa proprio per me...poi un giorno navigando tra un blog e un altro scopro un modo alternativo di interpretare questo nobilissimo hobby e faccio mio questa tecnica che richiede un'infinita pazienza. Questa è la mia prima creazione! Di strada ne devo fare tanta ma mi sono divertita un sacco.
mercoledì 7 agosto 2013
presentazione
Questo blog nasce come un contenitore, una sorta di zainetto che il viaggiatore si porta appresso e che riempie di piccoli o grossi oggetti che stimolano la sua percezione, che emozionano. Possono essere fotografie, oggetti, segni, forme...tutto ciò che può innescare un idea, un lavoro, un progetto o semplicemente qualcosa da guardare e ammirare. Mi presento...sono GUFOTTINA!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)